A Natale portate a tavola il calore della Sicilia con La frutta del Conte!

A Natale portate a tavola il calore della Sicilia con La frutta del Conte!
15 dicembre 2016 Antonia Cosentino

Cari amici,

si avvicinano le festività natalizie e la prima neve sull’Etna porta con sé temperature più rigide rispetto ai giorni passati. Ma l’arrivo del freddo non ci spaventa, anzi: è a lui che dobbiamo la maturazione degli agrumi più attesi come l’arancia Tarocco, che è già molto dolce e pian piano acquisirà le sue tipiche sfumature di rosso.

A proposito di freddo e di avvicinarsi del Natale, quest’anno abbiamo pensato a un dono originale per i nostri e per i vostri amici che, speriamo, possa aiutarvi a superare ‘l’imbarazzo della scelta’ assai comune quando bisogna trovare il regalo ‘perfetto’, quello che non solo piacema è capace di stupire i nostri cari.

Per questo stiamo confezionando dei box natalizi con quello che ‘La Frutta del Conte’ di meglio offre come arance, limoni, mandarini, clementine e – immancabili – le nostre marmellate arancia-zenzero e limoni (ora nel formato da 240 gr.). Potrebbe essere l’occasione non solo per provare ‘La Frutta del Conte’, scegliere qualcosa che abbia un valore aggiunto, cioè di veramente tipico e rispettoso del territorio, delle persone e soprattutto dell’ambiente. E non dimenticate che gli agrumi sono anche un augurio contro tutti i mali di stagione!

Buoni preparativi per i festeggiamenti e a presto!

Anna e Stefania

Info utili

Potrete acquistare un box misto da 20 kg + 2 marmellate da 240gr ciascuno al prezzo di 45€ spedizione inclusa.

Gli ordini verranno evasi tutto entro lunedì 19 dicembre .

Affideremo la spedizione dei box al corriere nazionale SDA, sperando che il maggior afflusso di lavoro del periodo natalizio consenta ugualmente di poter recapitare tutto nei tempi previsti (48 h dalla spedizione) 

Per qualsiasi esigenza o richiesta non esitate a contattarci all’indirizzo <info@lafruttadelconte.it>

SalvaSalva

Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto

ISCRIVITI