Chi Siamo

Anna e Stefania

Un'avventura radicata in Sicilia.

Fin dal nostro incontro, quando frequentavamo l’università a Verona, abbiamo fantasticato di imbarcarci in un’avventura radicata in Sicilia, e che potesse valorizzare la secolare esperienza nell’agricoltura della famiglia di Stefania, portata avanti da ben tre generazioni nella splendida campagna tra Catania e Siracusa.

Portare avanti questo progetto non è stato facile, metti anche la distanza, ma ci aiuta a mantenere forte il nostro legame di amicizia e a esaudire il nostro sogno: portare a tutti il meglio della Sicilia, sotto tutti i punti di vista.

Commercio Diretto

Qualità strettamente legata al territorio.

La Frutta del Conte nasce dall'idea di due amiche di creare un'attività per sviluppare un progetto di qualità strettamente legata al territorio, al rispetto dell'ambiente e della salute.
La Frutta del Conte è un'azienda giovane che vuole stringere un legame tra coltivazione, tradizione e le più moderne soluzioni sostenibili.

Ma non si può guardare al futuro senza radici, per questo, nella sua avventura, la Frutta del Conte può affidarsi all’esperienza di tre generazioni di produttori.

Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto

ISCRIVITI